Regole di Etiquette del Forum


Home Forum Domande alla Community Regole di Etiquette del Forum

  • Questo topic ha 1 partecipante e 0 risposte.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #631
    Redwolf
    Amministratore del forum

    Alcune regole di base per la pubblicazione degli articoli:

     

    1. Se ti sei appena iscritto, sarebbe opportuno presentarsi al resto del Forum. Crea una discussione in cui saluti e ti presenti, oltre che buona educazione, serve a far capire chi sei e come mai sei qua. Per presentarti fai click qui

    2. Una volta presentato, puoi procedere a fare le tue domande. Crea una discussione nella sezione Domande alla Community. Oppure rispondi alle discussioni già esistenti.

    3. È richiesto il Rispetto Reciproco tra gli utenti del Forum. L’uso di espressioni offensive potrà essere sanzionato con l’esclusione del responsabile dall’accesso al forum per periodi commisurati alla gravità del fatto.

    4. È vietato parlare di politica.

    5. I messaggi devono essere attinenti al tema della sezione e della discussione in cui vengono inseriti. Va evitato l’inserimento di messaggi fuori tema, privi di senso, ecc.

    6. È vietato inviare messaggi simili nella stessa sezione o in sezioni differenti. Ciò provoca confusione e dispersione delle informazioni all’interno del forum.

    7. La segnalazione di siti esterni non commerciali, ivi compreso il proprio, deve sempre essere funzionale alla discussione in cui avviene. Se si sta parlando di un certo problema, è bene accetto il riferimento ad una fonte esterna dove si mostra come risolverlo. Invece l’apertura di nuove discussioni appositamente per pubblicizzare un sito o un blog, anche non commerciali, non è consentita.

    8. I moderatori e gli amministratori vanno rispettati. Essi, nel loro tempo libero, gratuitamente offrono il loro lavoro per mantenere il forum ordinato, corretto ed efficiente. Le decisioni dello Staff vanno rispettate

     

    Con l’augurio di trovare le vostre risposte e di aiutare chi potete,

    Vi Saluto

    Graziano.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘Regole di Etiquette del Forum’ è chiuso a nuove risposte.